Il carrello è vuoto
Condizioni di Vendita
Privacy
I dati da Lei forniti saranno registrati nel nostro database informatico, saranno conservati e utilizzati esclusivamente per finalità di gestione amministrativa degli ordinativi e degli acquisti e per l’invio di newsletters sui prodotti e sulle offerte GRUPPO MATI.

Le operazioni di trattamento dei Suoi dati saranno svolte da dipendenti del GRUPPO MATI incaricati del trattamento e istruiti a gestire le Sue informazioni con la massima correttezza.

In qualunque momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti di accesso ai dati, integrazione e rettifica comunicando con GRUPPO MATI e potrà interrompere l'invio delle nostre newsletters cliccando sull'opzione "cancellami" che troverà in calce alle nostre mail.

Spedizioni
Ogni prodotto in vendita sul sito mati1909.it è franco destinazione, il costo di spedizione può variare a seconda del quantitativo ordinato e del luogo di consegna.

I nostri imballaggi sono studiati per assicurare al meglio la conservazione delle piante per il periodo necessario alla consegna che sarà effettuata direttamente al domicilio indicato dai clienti al momento dell'ordine, le merci pertanto viaggiano completamente a rischio del GRUPPO MATI.

A seconda del luogo di destinazione della merce, le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 3 ai 5 giorni lavorativi, salvo contrattempi.

Le spedizioni delle piante vengono effettuate esclusivemnte di lunedi, martedi e mercoledì.

GRUPPO MATI  effettua le consegne su tutto il territorio Nazionale a mezzo corriere.
I prezzi indicati sono validi solo per l'Italia e comprensivi di I.V.A., recipienti e imballaggi compresi.
La fattura va richiesta al momento dell’ordine con l’esatta indicazione dei dati fiscali, della Partita IVA e/o codice fiscale.
 
Pagamenti
I pagamenti possono essere effettuati:
  • contrassegno, direttamente alla consegna, con l’aggiunta di € 5,00 al contributo di spedizione;
  • con carta di credito: Carta SI - Visa - Master Card;
  • on line utilizzando il sistema PayPal, facile e sicuro;
  • con pagamento anticipato, ottenendo così uno sconto del 3% sull’importo totale delle piante, a mezzo di: bonifico bancario su
    IBAN: IT18N0503470370000000000333
    allegando fotocopia della contabile.

Indisponibilita' dei Prodotti
Qualora i prodotti fossero temporaneamente indisponibili, provvederemo tempestivamente ad informarne il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile.

Precauzioni per il cliente:
Alla consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrisponda a quelli indicati nel documento di trasporto e che l’imballo non risulti danneggiato, o alterato.
I danni riscontrati sull’imballo e/o sul prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non avrà diritto a nessuna contestazione per quanto consegnato.

Contatti
Per qualsiasi comunicazione, segnalazione o richiesta di informazioni sui prodotti ricevuti e' possibile contattare direttamente l'indirizzo info@mati1909.it citando il numero dell'ordinazione assegnato alla conclusione dell'ordine e riportato nella conferma ordine inviata via E Mail o telefonare allo 0573 380051 (Sig.ra Lucrezia)

Recesso
Il diritto di recesso può essere applicato alle merci che non sono escluse da tale diritto dalla normativa vigente.
Condizioni di vendita
GRUPPO MATI SRL Via c. Levi, 15/A - Loc. Ferruccia - 51031 AGLIANA (PT) P.IVA e C:F: 01730630470 - RUP PT/09/5325
Registro Imprese PISTOIA n. 0173 06 30 470 Capitale sociale Euro 12000,00 i.v.
tel. 0573 380051 - info@mati1909.it - privacy policy web design - hosting - software